Ultima modifica: 2 Gennaio 2024

Provvedimenti dirigenti

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


Dlgs 33/2013 – Articolo 23 – Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) autorizzazione o concessione;
b) scelta del contraente per l’affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 12 aprile 2006, n. 163;
c) concorsi e prove selettive per l’assunzione del personale e progressioni di carriera di cui all’articolo 24 del decreto legislativo n. 150 del 2009;
d) accordi stipulati dall’amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche.
2. Per ciascuno dei provvedimenti compresi negli elenchi di cui al comma 1 sono pubblicati il contenuto, l’oggetto, la eventuale spesa prevista e gli estremi relativi ai principali documenti contenuti nel fascicolo relativo al procedimento. La pubblicazione avviene nella forma di una scheda sintetica, prodotta automaticamente in sede di formazione del documento che contiene l’atto.

2 Gennaio 24 Amministrazione Trasparente

Rientro delle classi del liceo nella sede principale a partire dal 08/01/2024

Determina del Dirigente Scolastico del 02/01/2024

2 Gennaio 24 Amministrazione Trasparente

Utilizzabilità ai fini scolastici della palazzina B dell’istituto

Determina del Dirigente Scolastico del 02/01/2024

18 Novembre 23 Amministrazione Trasparente

Determine a contrarre

link alla sotto-sezione “bandi di gara e contratti”

12 Novembre 23 Amministrazione Trasparente

Proclamazione eletti Componente Alunni in Consiglio d’Istituto A.S. 2023/2024

Risultati delle elezioni – Ottobre 2023

22 Dicembre 22 Amministrazione Trasparente

Adozione Piano Annuale delle Attività del Personale ATA AS 2022/2023

Adottato dal Dirigente Scolastico in data 22/12/2022

22 Dicembre 22 Amministrazione Trasparente

Proposta di Adozione Piano Annuale delle Attività del Personale ATA AS 2022/2023

Proposta dal DSGA al Dirigente Scolastico

8 Novembre 21 Amministrazione Trasparente

Adozione Piano Annuale delle Attività del Personale ATA AS 2021/2022

Adottata dal Dirigente Scolastico in data 08/11/2021

8 Novembre 21 Amministrazione Trasparente

Proposta di Piano Annuale delle Attività del Personale ATA AS 2021/2022

Proposta dal DSGA al Dirigente Scolastico

30 Maggio 21 Amministrazione Trasparente

Circolari

29 Gennaio 21 Amministrazione Trasparente

Errata corrige dell’Adozione Piano Annuale delle Attività Personale ATA AS 2020/2021

Adottata dal Dirigente Scolastico in data 29/01/2021




Link vai su