Ultima modifica: 30 settembre 2018
I.I.S. Vilfredo F. Pareto > Didattica > Registro Elettronico > Registro Elettronico per i docenti

Registro Elettronico per i docenti

Sul Registro Elettronico i docenti devono inserire:

  • la firma
  • le assenze degli/lle alunni/e
  • le attività svolte durante le lezioni
  • le valutazioni orali e scritte

Per utilizzare il Registro Elettronico:

1. Richiedere le credenziali di accesso:

al Registro Elettronico Argo (in segreteria didattica)

alla rete WIFI d’istituto (in contabilità, sig.ra Lina Mazzocchi)

 

2. Accedere al Registro Elettronico utilizzando:

– il proprio dispositivo (tablet, smartphone, portatile), dopo aver scaricato (da Google Play o App Store) la app Argo Didup (per tablet) o Argo Didup Smart (per smartphone),

oppure

– i computer posti nelle aule prof o nei laboratori, accedendo dalla pagina web https://www.portaleargo.it/ e utilizzando le applicazioni Argo ScuolaNext o Argo Didup

oppure

– un pc portatile in comodato d’uso da richiedersi alla scuola (scarica il modulo e consegna compilato a prof. Panarone)

 

3. Utilizzare il Registro Elettronico secondo le modalità indicate:

incontro di formazione del 11/09/2018 (scarica il materiale)

manuale di Argo ScuolaNext (scarica) e di Argo Didup (scarica)

informazioni: prof. Pietro Panarone (panarone.pietro@iispareto.it)




Link vai su