Ultima modifica: 4 Settembre 2019

Albo-Pubblicità legale

Dati atto

Ente titolare dell’Atto Istituto Istruzione Superiore “Vilfredo F. Pareto”
Numero Albo 0000098/2022
Codice di Riferimento Bando prot.4323 del 31/08/2022
Oggetto DECRETO di annullamento Bando di Gara protocollo n.0004275 del 24/08/2022
Data di registrazione 31/08/2022
Data inizio Pubblicazione 31/08/2022
Data fine Pubblicazione 30/09/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Alessandro Bocci
Unità Organizzativa Responsabile Dirigente Scolastico
Responsabile del procedimento amministrativo Alessandro Bocci
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Gestore procedura

Persona Panarone Pietro
Email panarone.pietro@iispareto.it
Telefono 02.6453919-02.6453984
Orario ricevimento previo appuntamento

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: decreto annullamento gara
Impronta: 4e68d8cbd21fdfb4ae218280fb64b134a27d1f1683abfd0f01444f041baee03d
decreto-annullamento-gara-prot.n.0004275-del-24-08-22.pdf (314 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L’impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell’upload




Link vai su